Regalo di Battesimo per bambino

La fiaba personalizzata per il Battesimo è un’idea originale di Libro Magico, con cui potrai creare un regalo speciale adatto ad un maschietto. Potrai creare il libro su misura inserendo le foto del bambino per ottenere un dono indimenticabile e che sarà graditissimo dalla mamma e dal papà. Il bimbo  si ritroverà all’interno delle immagini, come il protagonista delle illustrazioni.

Il libro Magico per il Battesimo di un bambino

Con questo originale libro di Battesimo porterai il bambino ad incuriosirsi e ad apprezzare tantissimo il suo nuovo libro personalizzato. La Fiaba personalizzata dedicata al Regalo Battesimo bimbo è un susseguirsi di immagini suggestive che stupiranno tutti… Questo dono diventerà una indimenticabile favola della buonanotte per il piccolo protagonista che la ricorderà con gioia ed emozione anche quando sarà più grande.

A disposizione hai un’unica storia, ma che puoi personalizzare con il volto del piccolo festeggiato. Inoltre puoi scegliere tra due differenti edizioni:

  • EASY – composta da 24 pagine  a colori e ben rilegate
  • GOLD – composta da 35 pagine a colori e ben rilegate con un maggior numero di illustrazioni

 

Alcune pagine di esempio della fiaba

CREA IL LIBRO MAGICO >

CREA IL LIBRO MAGICO >

Il Regalo di battesimo che potrai realizzare è ideale per  un bimbo di età compresa tra 0 e 18 mesi. Si tratta di un magnifico ed esclusivo libro illustrato apposta per questa occasione speciale. Le figure sono tutte  personalizzate con l’immagine del bambino da battezzare. Nelle pagine di esempio più sotto puoi vedere uno stralcio del Libro magico Battesimo. Dapprima il bimbo appare in un cielo stellato in cui viene condotto da una Stella altruista, poi  appare avvolto all’interno di un lenzuolino di color azzurro in cui fa capolino il suo tenero visino. A trasportarlo è una bellissima Cicogna che lo guida in direzione degli amati genitori. All’interno di un palloncino che gli vola accanto appaiono infatti le scritte “Mamma e papà”. L’emozione di sfogliare quest’opera sarà davvero tanta per i genitori del piccolo festeggiato che riceverà il sacramento! Una sensazione che vale sicuramente più di un qualsiasi gioiello… La storia è sotto forma si filastrocca. In queste pagine che trovi nell’esempio andrà inserito il mese di nascita del bambino ed il cognome della famiglia.

L’originale regalo di battesimo che puoi realizzare è ideale per il bambino che riceverà il sacramento. In questo giorno speciale infatti sarà lui l’assoluto protagonista, così come all’interno del libro di fiabe personalizzato creato apposta per lui. Nella pagina in cui si fa riferimento al Battesimo il bimbo è sollevato all’interno di un lenzuolino da due magnifiche colombe bianche, simbolo di purezza e di gioia, da sempre legato al battesimo nel mondo cattolico e cristiano. In queste pagine è possibile inserire il nome della madrina e del padrino oltre alla data del battesimo. Il consiglio, al momento della compilazione dei dati per creare il libro, è quello di lasciare i nomi dei padrini, se li conosci.  In questo modo il regalo sarà ancor più emozionante e gradito per i genitori del piccolo da battezzare. Anche a distanza di anni questo avvenimento importante resterà nella memoria della famiglia grazie a questo particolare regalo che ne diventerà lo speciale salvadanaio! Grazie a questo originale regalo di Battesimo potrai fare un dono importante e significativo al bimbo, ma anche a tutta la famiglia, indipendentemente da quanto vuoi spendere.  Le illustrazioni son allegre, spiritose ed emozionati,  in una delle ultime pagine il bambino diventa un tenero angioletto che scaglia la sua freccia d’amore in direzione di un cuore al cui interno potrai inserire i nomi delle persone care ed importanti per la vita del bimbo. Per i genitori sarà un regalo speciale ed indimenticabile per fare una bella figura. Sarà emozionante, anche a distanza di tantissimi anni, poter rivedere il figlio, da piccolo, nel giorno del suo primo sacramento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *