Regali personalizzati per la mamma

La mamma è colei che ti ha sempre sostenuto e sempre lo farà ed è per questo che, ogni mamma, merita il regalo perfetto. Per il suo compleanno, per la festa della mamma, per Natale, per Pasqua o in qualsiasi giorno dell’anno, è gratificante dimostrare quanto le vuoi bene! Il problema, però, è che le mamme o dicono di avere già tutto, o non ti diranno cosa vogliono veramente ricevere. Per eliminare ogni dubbio, abbiamo ideato dei regali amorevoli e unici per la mamma che sono destinati a farla sorridere.

    Inserisci la tua email* (Obbligatorio)

    Carica una foto della protagonista (puoi allegarla adesso o dopo)

    Inserisci il numero di telefono (Facoltativo)

    Ti avviseremo con un sms quando sarà pronta l'anteprima.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy

     

    1) RITRATTO PERSONALIZZATO EFFETTO CARTOON “QUI COMANDA MAMMA”

    Questo speciale pannello telato è, senza alcun dubbio, un‘idea regalo originale e divertente per la mamma che ha già tutto. In questa divertente scena è raffigurata la mamma, in posa austera, nelle vesti di sceriffo, che ricorda a tutti che chi comanda è LEI! La frase che accompagna il quadro:  ” Attenti allo sceriffo, se non ubbidite, vi mette in castigo!”, rende il tutto più simpatico. Se vuoi, potrai scegliere di modificare la frase a tuo gusto, indicandocelo al momento dell’ordine. Siamo sicuri che la tua mamma sarà colpita positivamente da questo regalo e, con orgoglio e soddisfazione,  deciderà di posizionarlo in bella mostra, magari in cucina, in soggiorno, in salotto o in camera da letto. Ogni stanza è perfetta per questo regalo, visto che potrai scegliere il quadro personalizzato nella versione a colori e in quella vintage, color seppia. Per la realizzazione di questo quadro, è necessario inviare almeno una foto, in cui il viso della mamma sia ben visibile e ben inquadrato! In questo modo riuscirai ad ottenere un risultato incredibile! Per ogni quadro che troverai su questa pagina, potrai decidere di aggiungere una cornice in legno, del colore che preferisci, con l’aggiunta di 10,00€. I colori disponibili  della cornice li troverai più in basso. Si precisa che l’immagine su tela è montata su un pannello rigido e nel pacco  viene fornito il gancio con cui appendere il quadro. La cornice, quindi, non è necessaria, è solo un accessorio estetico aggiuntivo. Per questo quadro, prima di decidere se acquistarlo, potrai richiedere un’anteprima gratis.

    CREA  SUBITO  IL TUO  QUADRO  >

    2 ) QUADRO PERSONALIZZATO con DEDICA E  NOMI DEI FIGLI 

    Questo quadro, in cui puoi inserire la dedica con le firme, è disponibile in più versioni ed è un’altra idea amorevole, fantastica per stupire la tua mamma! Cosa c’è di più emozionante e tenero di una dichiarazione d’amore per lei? La raffigurazione della LEONESSA, accanto al suo LEONCINO, oppure della LUPA  accanto al suo LUPETTO, evocherà in lei, un messaggio di forza e amore, così profondo da farla commuovere. Inoltre potrai scegliere anche un’ ulteriore  versione con i fiori, per la mamma a cui piacciono tanto. Esiste anche la versione con i fiori, per la mamma che li ama… e che magari abbia il pollice verde!
       
    La frase potrai sceglierla tu scegliendo tra quelle che ti proponiamo noi:
    A) PER IL MONDO TU SEI UNA MAMMA, PER LA TUA FAMIGLIA SEI IL MONDO.
    B) DIO NON POTEVA ESSERE DAPPERTUTTO COSì HA CREATO LA MADRE.
    C) MAMMA: DOVE  LA VITA INIZIA E L’AMORE NON FINISCE MAI.
    Se questi aforismi non ti convincono, potrai anche decidere per una nuova frase, purché sia breve!  Attraverso la frase che sceglierai  potrai dirle quanto sei grato che lei sia nella tua vita. Per la mamma questo sarà un regalo simbolico e significativo, da mostrare e custodire con soddisfazione e affetto, per tutta la vita!
    Nel caso volessi scrivere una frase diversa contattaci.

    Caratteristiche dei pannelli e delle cornici

    I pannelli telati sono realizzati con la migliore tela canvas disponibile e stampati con tecnologie di stampa all’avanguardia che conferiscono all’immagine un’eccellente resa cromatica.
    L’accurata lavorazione e la particolare cura che prestiamo ad ogni dettaglio renderanno il tuo pannello un perfetto complemento di arredo.

    • Stampa su NUOVA tela misto cotone da 340 gr/m2 con finitura brillante
    • Montaggio su pannello in cartoncino rigido imbottito spesso 0,5 cm
    • Composizione disponibile sia in orizzontale che in verticale
    • Cornice in legno misura 1,3 cm con colore a scelta disponibile per i pannelli telati con cornice 40×30 e 60×40
    • Gancio centrale incluso

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.