Regali da fare alla mamma, 5 idee originali per sorprenderla

regali-da-fare-mammaSe sei arrivato su questa pagina è perché stai cercando dei regali per mamma: che siano originali, divertenti, simpatici, … Insomma cerchi qualcosa di diverso che in negozio non potresti mai trovare. Noi ti suggeriamo alcuni dei più bei regali da fare alla mamma per il compleanno, per Natale o per qualsiasi evento speciale.

Guarda il più bel regalo di compleanno per la mamma

L’amore tra mamma e figlio è probabilmente il legame più forte che esista al mondo. E’ giusto dimostrarle ogni giorno il proprio affetto e riempirla di attenzioni quando è il suo compleanno, il suo onomastico o la festa della mamma.

Sono migliaia gli utenti su internet che cercano una risposta alla domanda cosa regalare alla mamma? Ecco una lista di possibili regali da fare alla propria mamma. Ricordati di trovare una buona frase da abbinare al dono. Guarda le più belle frasi di auguri per la mamma.

CONTATTACI SU WHATSAPP >

 

1) Regali da fare alla mamma: il fumetto personalizzato di Libro Magico

 Il fumetto personalizzato è un regalo per mamma personalizzato e divertente con cui far sentire speciale il tuo genitore. Adatto a tutte le età, si tratta di un dono originale ed esclusivo che puoi creare al computer in pochi semplici click. E’ un libro in cui prende vita una storia inedita dedicata alla tua super mamma, la tua wonder woman che ogni giorno ti aiuta e ti supporta (e ti sopporta) con consigli e tanto amore. Si tratta di un regalo divertente, ma allo stesso tempo emozionante e commovente perché in ogni pagina è ricordata ed esaltata la particolarità della tua mamma. Anche a distanza di anni resterà sempre nel cuore di chi lo riceve. Sarà molto bello rileggerlo insieme per fare tante risate leggendo la storia e gli aforismi a volte molto profondi, altre volte molto ironici e simpatici. Per crearlo basta una foto della tua mamma e qualche informazione per caratterizzare il personaggio.

CREA SUBITO >

 2) Quadro con albero genealogico da personalizzare

Il quadro con l’ albero genealogico è un regalo dal valore simbolico molto significativo. Potrai completarlo tu stesso inserendo tutti i nomi delle persone che compongono la famiglia e che quindi contano tanto per la tua mamma. Sicuramente questo quadro troverà spazio in un angolo della casa caro alla tua mamma ed ogni volta che sarà ammirato provocherà delle emozioni profonde. Colorato con tinte pastello, ma vivaci: è una creazione che arreda ma soprattutto emoziona. Ogni albero raffigurato prende vita,  rappresentando qualcuno o qualcosa di memorabile: un nuovo arrivo, un’unione, un’intera famiglia.E’ uno di quei doni originali, dal costo contenuto, ma che colpiscono direttamente il cuore di chi lo riceve, perché contiene un messaggio che va al di là dell’oggetto in sé. Per crearlo ti basta contattarci tramite Whatsapp al numero 3396628567

CONTATTACI SU WHATSAPP >

3) Regali da fare alla mamma: i gioielli personalizzati

Anche il secondo regalo consigliato per mamma è completamente personalizzato. Tutte le donne amano i gioielli e tua mamma certamente non è un’eccezione. Esistono tante possibilità online ma se non sai quale scegliere, noi ti consigliamo quelli di maraismara.com. Oltre ad essere completamente personalizzati sono anche Fair Trarde. Che significa? Che questi gioielli sono realizzati rispettando le condizioni dei lavoratori che estraggono le materie prime dalle miniere. In questo modo potrai scegliere tra tanti regali da fare alla mamma solidali e che non sfruttano le popolazioni del terzo mondo.

regali-da-fare-alla-mamma-gioielli
Regali da fare alla mamma – i gioielli Fair Trade

4) Regali da fare a mamma e papà: un viaggio di coppia

Non stiamo andando fuori tema, non preoccuparti. Tua mamma si è presa cura della famiglia per una vita intera, è ora che faccia un bel viaggio o si prenda un po’ cura di sé. Ecco perché ti consigliamo, tra i regali da fare alla madre, un viaggio con la propria metà. Regala a mamma e papà un weekend romantico in una città italiana, magari in un bell’agriturismo in campagna: potrà assaggiare nuovi sapori, visitare nuovi luoghi.

Dove cercarlo? Ormai su internet esistono tanti comparatori di prezzi dedicati al turismo, da Trivago a TripAdvisor, non hai che l’imbarazzo della scelta. Prenota una camera e lascia che si prendano un loro weekend magico.

5) Regali da fare a mamma: un corso di cucina

Ogni giorno prepara in cucina qualcosa di buono per la sua famiglia. Ai fornelli non ha rivali, eppure le piace sempre sperimentare e provare nuove ricette. Se stiamo descrivendo il carattere di tua madre, allora il regalo che fa per lei può essere un corso di cucina professionale. Basta fare una piccola ricerca online per cercare il corso più vicino a casa, magari nella stessa provincia. Potrebbe essere un’idea originale e che potrebbe piacere molto ad ogni mamma amante della buona cucina.

6) Regali da fare a mamma: indumenti e accessori

Se davvero non sai cosa regalare alla tua mamma, possiamo suggerirti una soluzione classica e sempre gradita. E’ un regalo da fare economico, anche se ovviamente dipende da quello che scegli. Puoi acquistarle una borsa, un abito, una maglia, una gonna, un cappellino originale… Conosci i gusti di tua madre meglio di chiunque, per cui lasciati guidare dalla tua fantasia e regalale un capo che desidera da tempo, o magari quella sciarpa carina che ha visto in negozio.